Miglior Prezzo Garantito!



Hotel con bagno turco a Ischia

La nostra pelle appare spesso spenta, screpolata, poco tonica o addirittura di colore poco uniforme e ciò anche a causa dell’ utilizzo di abbronzanti artificiali o di cosmetici non adatti. Il bagno turco offre un validissimo aiuto per migliorare l’ aspetto della nostra epidermide. Per eliminare screpolature e macchie la parola d’ ordine è esfoliare, cioè eliminare lo strato di cellule morte che si è formato sulla nostra pelle sul quale si sono concentrate macchie, rugosità e colorito spento.

Per esfoliare la pelle sono molto utili i classici scrub, che potrete agevolmente prenotare presso il nostro Centro Benessere, oltre che naturalmente il sempre valido guanto di crine, entrambi da utilizzare sotto la doccia insistendo soprattutto nei punti critici, come ginocchia e gomiti.

In ogni caso il modo migliore per liberare i pori dell’ epidermide e farle ritrovare la luminosità perduta è ammorbidirla grazie all’uso dell’acqua e del calore, in modo che gli altri trattamenti possano agire in profondità.

Grazie al calore che promana dal bagno turco i pori della pelle si aprono naturalmente, la pelle si distende e si satura d’acqua, ammorbidendosi in modo naturale e favorendo il distacco naturale dello strato di cellule morte.

Dopo un normale ciclo di bagno turco è consigliato frizionare la pelle con un asciugamano o massaggiarla delicatamente con il guanto di crine per trarne un immediato beneficio. La doccia fresca che si effettuerà subito dopo aiuterà a tonificare ancora di più la pelle, pulendola a fondo e rendendola pronta per creme e trattamenti di bellezza che potranno cosi penetrare davvero in profondità.

E’ consigliabile ripetere il trattamento almeno un paio di volte a settimana o comunque fino a raggiungere il risultato desiderato. Ma in genere dopo aver “scoperto” i benefici, non solo estetici, del bagno turco è davvero difficile abbandonarne l’abitudine.